Cerimonia ieri pomeriggio all’Istituto d’Istruzione Superiore “Carlo e Nello Rosselli” di Aprilia per premiare con una borsa di studio gli studenti più meritevoli che lo scorso anno scolastico hanno conseguito il diploma con il massimo dei voti. Il premio “Le eccellenze del Rosselli”, giunto alla seconda edizione, si è svolto ieri in forma contingentata per l’emergenza sanitaria.
Quest’anno 3 sono i diplomati con lode: Yuri Parente, Alessio Soleo e Pietro D’Annibali e ben 16 gli studenti che si sono diplomati con 100: Mirco Alonzi, Valerio Caiazzo, Noemi Caruso, Daniele D’Annibale, Daniele Eramo, Riccardo Iacoangeli, Sara Magazzile, Federico Petrazzuolo, Matteo Pitocchelli, Luca Privitera, Laura Rata, Alessia Russo, Ludovica Spitoni, Ilija Sundukov, Florin Catalin Tudorache, Serena Viscusi.
Tra i partecipanti, il prefetto di Latina Maurizio Falco, il sindaco di Aprilia Antonio Terra e, in rappresentanza della Provincia di Latina, il consigliere Domenico Vulcano.
«Tutto questo non sarebbe stato possibile grazie al supporto dei partners :Capital Advisor Srl, Copy Service Srl, DMXLAB Srl, Giorgi Gianfranco Ferramenta, General Forniture Srl; Myer System Srl, Myo Spa, Nuova Pubblicità di Massarenti, Nuova Orsa Srl, Res Nova Srl, Sara Logistics Srl, Sosteco Srl, Studio Ing. Potenza & Partners, Self Garden Srl e le associazioni Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti Gruppo Giovani Latina e Rotaract Club Latina con i quali sono sicuro nasceranno collaborazioni sempre più strette», dichiara in una nota il Dirigente Scolastico, Ugo Vitti.