Stanno tornando agli orari di apertura pre Covid gli uffici postali di Latina. A partire da lunedì 15 febbraio, gli uffici postali di Borgo Flora, Abbazia di Fossanova, Monticchio, Doganella di Ninfa, Colli di Suso, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato, tornano a essere operativi su sei giorni, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12:35.
Anche l’ufficio postale di Terracina 1 in Viale Europa ripristina il consueto orario e sarà operativo anche durante le ore pomeridiane fino alle 19.05. Ritorno agli orari pre-covid anche per la sede di La Fiora che sarà disponibile oltre al lunedì, anche nelle giornate di mercoledì e di venerdì con orario dalle ore 8.20 alle ore 13.45.
Nella provincia di Latina sono aperti con orario continuato fino alle 19.05 anche le sedi di Latina Centro (p.le Bonificatori), Latina 2 (Via Enrico Toti 16), Latina Stazione, Aprilia Centro (Largo Marconi Guglielmo 39), Aprilia 1 (Via Lussemburgo 3), Castellonorato, Cisterna di Latina, Fondi, Formia, Gaeta, Minturno, Pontinia, Priverno, Sabaudia, Scauri, Sezze e Terracina (Via Roma 31).