AGGIORNAMENTI – È il Sindaco di Sabaudia Giada Gervasi a fornire aggiornamenti in merito al corpo senza vita trovato nella giornata di ieri nel parco Plozner. «È stato rinvenuto il corpo senza vita di un cittadino indiano – scrive Gervasi -. Sarà l’esame autoptico a stabilire le cause del decesso. I carabinieri della locale stazione, attraverso il confronto con il Comando della Polizia Locale, sono risaliti all’identità del cittadino indiano. L’uomo è stato più volte attenzionato dai Servizi Sociali comunali e raggiunto dagli operatori del Pronto intervento sociale (PIS) ma ha sempre rifiutato ogni tentativo di supporto inclusa la possibilità di fruire del dormitorio di Latina».
– – – – – – – – –
Una persona è stata ritrovata senza vita questa mattina nel parco Plozner nei pressi delle autolinee di Sabaudia. Un uomo di nazionalità indiana di mezza età non ha superato la notte per cause probabilmente legate alle temperature gelate.
L’uomo, un senzatetto, era solito aggirarsi per il centro e dormire in ripari di fortuna, gli stessi che evidentemente non gli hanno permesso di fronteggiare il freddo delle ultime ore. Sul posto sono presenti i carabinieri della Stazione di Sabaudia per gli accertamenti del caso.
S.T.