A Ciampino torna il bus per il mare. A partire dal 16 giugno e fino al 12 settembre sarà possibile raggiungere il litorale di Ostia con la linea bus della Schiaffini Travel SpA attiva tutti i Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato (festivi esclusi). “Un’opportunità di svago che coincide con la graduale ripartenza dopo le difficoltà dell’ultimo anno. Riteniamo importante fornire un’opportunità ricreativa e contestualmente incentivare l’utilizzo delle nostre spiagge e delle nostre attività” scrivono dal Comune.
NECESSARIO PRENOTARE
Anche quest’anno, per usufruire del servizio sarà necessaria la prenotazione entro le 16:30 del giorno precedente indicando nome, cognome e fermata di salita del passeggero allo 067130531 oppure con una mail indirizzata a movimento@schiaffini.com. Durante il viaggio, come previsto dalle normative anti Covid ancora in vigore, sarà obbligatorio indossare la mascherina, rispettare il distanziamento e sedersi solamente dove consentito poiché la portata massima degli autobus è attualmente ridotta del 50%.
LE PARTENZE
ORE 8:00 – Via Mura Dei Francesi (Fermata TPL intersezione con Via dei Laghi)
ORE 8:05 – Via Mura Dei Francesi (Fermata TPL altezza Parco Aldo Moro)
ORE 8:10 – Piazza della Pace (Fermata TPL angolo Via 2 Giugno)
ORE 8:15 – Viale J.F. Kennedy angolo Via M. Calò (fermata TPL)
ORE 8:20 – Largo Enrico Fermi (Via Morena)
IL RITORNO
Il ritorno da Ostia è previsto alle ore 16:20 dal 8° Cancello ed alle ore 16:30 dalla Rotonda. E’ obbligatoria la prenotazione, coloro che non risulteranno prenotati non potranno accedere al servizio. Biglietto di 1,10 euro a corsa se acquistato a terra nelle abituali rivendite consultabili sul sito della Schiaffini Travel SpA o tramite app myCicero. Abbonamento mensile di 20,00 euro