Salvata dall’incendio della sua casa insieme al cane. È successo ieri ad Ardea a una donna che vive in via Rieti e che era rimasta intrappolata tra fumo e fiamme, disperata anche per le sorti del suo cagnolino. Provvidenziale il passaggio di un dipendente comunale che, accorgendosi dell’incendio, ha scavalcato ed è entrato dalla finestra riuscendo a portare fuori sia la signora che il cane.
INCENDIO IN CASA AD ARDEA, DONNA E CANE SALVATI DA UN DIPENDENTE COMUNALE
L’incendio nella casa della donna, al civico 102 di via Rieti, è divampato intorno alle 11 del mattino. Di fronte all’abitazione ci sono solo campi. La signora non riusciva più a uscire ma come un angelo è comparso il dipendente del Comune di Ardea, Claudio Sciacchitano, che dopo aver chiamato i vigili del fuoco si è addentrato in prima persona nella casa invasa dal fumo.
Così è riuscito a portare fuori sia la donna che il cane ancora prima che arrivassero i pompieri. L’incendio è stato domato completamente, per fortuna oltre alla grande paura non ci sono state ulteriori conseguenze sulla salute della signora.