Tornano i monopattini elettrici in sharing ad Aprilia. Il servizio è stato sospeso questa estate a causa dell’elevato numero di atti vandalici sui mezzi dell’azienda Link, nonostante il successo dell’iniziativa. Lo stop al servizio era però momentaneo, in attesa che il Comune e la ditta trovassero un sistema per ripristinarlo assicurando, al contempo, la tutela dei monopattini. Ora sembra che la soluzione sia stata trovata.
APRILIA, TORNANO I MONOPATTINI ELETTRICI IN SHARING. MARTEDÌ LA PRESENTAZIONE
Il 2 novembre il Comune di Aprilia e l’azienda Link terranno una conferenza stampa congiunta, in sala consiliare, per presentare il ritorno dei monopattini in sharing e le nuove modalità del servizio. Non sono state fornite, al momento, anticipazioni su eventuali modifiche allo sharing, che saranno annunciate martedì.
Alla conferenza stampa, dalle 11.30, saranno presenti l’assessora ai Lavori pubblici e ai Trasporti di Aprilia, Luana Caporaso, il responsabile Relazioni esterne di Link Superpedestrian, Nicolò Marcon, e il responsabile Public affairs and Business developer manager, Matteo Ribaldi.