Ieri sera i carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 27enne A.S., già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di circa 2 kg di hashish.
I militari dell’Arma, avevano acquisito elementi tali da far ritenere che il giovane potesse detenere della droga. Pertanto, al momento opportuno, i carabinieri hanno iniziato a piantonare l’abitazione di Sabaudia dove il 27enne abita.
Quando si è accorto della presenza dei carabinieri, A.S. si è subito dato alla fuga. Immediatamete è scattata la perquisizione domiciliare, alla presenza dei familiari dell’uomo. I carabinieri hanno complessivamente rinvenuto circa 2 kg di hashish suddivisa in 19 panetti da circa 100 grammi l’uno, nonché 32 grammi di cocaina e il materiale per il confezionamento delle dosi. In casa sono stati trovati oltre 3200 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.
Il 27enne è stato rintracciato dopo diverse ore e portato nella stazione dei carabinieri di Sabaudia, dove è stato sottoposto al fermo. In attesa della convalida sarà trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.