Oggi c’è un’alternativa validissima al tradizionale apparecchio per i denti con le piastrine che ha caratterizzato l’infanzia e l’adolescenza delle passate generazioni.
L’allineatore trasparente, dunque invisibile quando indossato, facilissimo da usare, che può risolvere tante problematiche ortodontiche, riportando nella tua bocca l’armonia, e a te la voglia di sorridere.
La tecnologia più avanzata al servizio del tuo sorriso
Poter utilizzare le mascherine trasparenti aggiunge un grande vantaggio terapeutico nell’ortodonzia in quanto permette di visualizzare in anticipo, prima di iniziare il trattamento, gli spostamenti dentari mediante un apposito software.
Già dalla prima visita, infatti, tramite l’utilizzo di uno scanner digitale e di una macchinetta fotografica, si possono prendere tutte quelle informazioni necessarie ad impostare uno studio del caso.
Il team di specialisti potrà, successivamente alla visita, pianificare virtualmente la cura più adeguata, simulare al computer tutti gli spostamenti dentali da effettuare per risolvere le problematiche cliniche del paziente e pre-visualizzarle insieme a lui.
Se vuoi saperne di più CLICCA QUI.
Maggiore igiene e salute dei denti
Inoltre, altro importante vantaggio, le mascherine consentono una più accurata igiene dei denti durante il trattamento in quanto si possono rimuovere.
Questo permette di tenere basso il livello di placca e quindi di ridurre il rischio di insorgenza di eventuali gengiviti, parodontiti e carie sugli elementi dentari durante il trattamento.
In conclusione, purché ci siano le condizioni idonee e una salute orale controllata e mantenuta, oggi, dai più giovani ai più anziani, tutti possono accedere a questo innovativo trattamento dentale e godere veramente di un bel sorriso.
Il parere di chi lo ha già provato
Avevo denti sporgenti, odiavo sorridere, ma ancor più vedermi con la bocca piena di piastrine. Ora porto le mascherine trasparenti, i risultati si vedono. E continuo la mia vita senza alcun imbarazzo. (Khadja, 20 anni)
I miei denti erano sovrapposti: non ero contento del mio sorriso. L’apparecchio? Neanche a parlarne! Quando ho scoperto questa soluzione ho apprezzato che fosse trasparente e facile da usare. (Simone, 34 anni)
“Mio figlio aveva paura del dentista e dell’apparecchio, ora lui e le sue mascherine sono inseparabili! Non fa assolutamente fatica a portarle!” (Marco, 8 anni)
A 50 anni non avrei mai messo un apparecchio con le piastrine. Ma con queste mascherine invisibili ho risolto comunque i miei problemi dentali. (Stefano, 53 anni)
“Non sorridevo mai. Poi mi sono convinta, ed ho iniziato il trattamento. Adesso so che quando toglieremo finalmente le mascherine inizierò a sorridere!” (Sonia, 27 anni)
Soffrivo di terribili cefalee, prendevo antidolorifici continuamente, arrivavo ad averle anche 2-3 volte al mese e mi duravano anche una settimana ! Da quando ho iniziato ad usare le mascherine invisibili i mal di testa sono scomparsi! Mi sento rinata!” (Fabiana, 43 anni)
Se vuoi leggere altre recensioni CLICCA QUI
STUDIO DENTISTICO PANDOLFI
via Carroceto, 169 Aprilia (LT)
Tel. 06.9283190
Per le urgenze: 338.9301111 (anche WhatsApp)