VS PACKAGING ti fa risparmiare fino al 50% sul packaging di merci e alimenti

Imballaggi e contenitori di qualità a prezzi imbattibili

Merce che arriva perfetta a destinazione senza danneggiamenti, oppure alimenti consegnati come appena preparati e che non fanno infuriare i clienti perché non grondano olio e salse, o ancora nastro adesivo che non si stacca con il calore…
Che si tratti di pallet, scatole o piccoli contenitori per il take away, esistono ormai materiali e tecnologie innovative capaci di garantire ai prodotti la massima protezione e il mantenimento delle loro caratteristiche. Soluzioni innovative, prezzi ultra-competitivi ed elevata qualità dei prodotti a catalogo, queste sono le parole d’ordine di VS PACKAGING.

IL FILM AD ALTE PRESTAZIONI DI VS PACKAGING
La punta di diamante di VS PACKAGING è un film coestruso a 33 strati sviluppato con nanotecnologie, spesso fino a 5 micron (9 volte più sottile di un capello), 10 volte più resistente dei film tradizionali e con capacità di prestiro fino al 345%. Risultato?
Eccellente protezione contro tagli, perforazioni e trazioni, ma anche fino al 60% di utilizzo di plastica in meno (con conseguente minore impatto ambientale) e un abbattimento dei costi dal 25 al 50%. In Italia l’unica azienda a distribuire questo film nanotecnologico è la VS PACKAGING, una realtà locale con oltre 30 anni di esperienza nel settore degli imballaggi.

Fabio Sposato e Silvia Bottomei
Il Titolare e la Responsabile Marketing e Vendite di VS PACKAGING

SOSTENIBILITÀ E BASSO IMPATTO AMBIENTALE
«Siamo consapevoli dell’impatto della nostra attività sull’ambiente – spiega Fabio Sposato, fondatore di VS PACKAGING -. Per noi è importante agire in modo sostenibile. Per questo motivo, ricerchiamo costantemente e proponiamo soluzioni a basso impatto ambientale. In questo modo incoraggiamo l’impiego etico dei materiali plastici».

COME SCEGLIERE?
Acquistare da VS PACKAGING diventa più facile e veloce con la nuova piattaforma e-commerce. Ma prima di cliccare, tra i tanti articoli disponibili devi capire cosa fa al caso tuo.
Come essere sicuri che il film in uso è il più adatto al carico che deve essere trasportato, perché il nastro adesivo si stacca alle alte temperature, come far gustare le olive ascolane o i supplì caldi e croccanti, come posso valorizzare il mio prodotto con una confezione adatta all’utilizzo alimentare?
«Dietro il monitor non c’è un’anonima ditta sperduta, ma ci siamo noi, qui a Pomezia – sottolinea Silvia Bottomei, responsabile Marketing e Vendite di VS PACKAGING -. Di persona, al telefono e via mail ascoltiamo il cliente, gli spieghiamo i prodotti di cui disponiamo e dopo questa analisi gli consigliamo la soluzione più adatta alle sue esigenze». Ma c’è di più.

CONSULENZA E PERSONALIZZAZIONE
Per alcuni articoli, come il film nanotecnologico di cui VS PACKAGING è esclusivista italiano, c’è la prova tecnica gratuita, direttamente nell’azienda del cliente. Si esegue la misurazione oggettiva delle prestazioni del film attualmente in uso a confronto con i film proposti da VS PACKAGING per testare insieme la qualità dei prodotti e dimostrare il risparmio di plastica e quindi risparmio economico. Tanti articoli possono essere personalizzati con grafica e logo, diventando anche veicolo pubblicitario e strumento distintivo della propria azienda.

Spedizioni entro 24/48 ore in tutta Italia e sempre gratuite per ordini sopra i 250 euro.

VS PACKAGING
Via Honduras snc, Pomezia

Tel. 06.91.250.256
www.vspackaging.com
www.consulenza.vspackaging.com

——————

Contattaci Tel. 06.91.250.256 – Cel. 333.34.85.413

richiedi la PROVA GRATUITA presso la tua azienda per testare la qualità e verificare il risparmio confrontando il nostro materiale con quello che hai già in uso

01/06/2022
Informazione pubblicitaria

Goditi di più il tuo cane

Ma perché così tanto spesso il cane diventa un incubo? Serve il giusto addestramento
Informazione pubblicitaria

Ti disturbano sui Social e Web ? Non lo sanno, ma puoi inchiodarli con la “Prova digitale a valore legale”

Mail, chat, immagini, qualsiasi contenuto può diventare prova davanti al giudice
Informazione pubblicitaria

Goditi di più il tuo cane

Ma perché così tanto spesso il cane diventa un incubo? Serve il giusto addestramento