Incidente l’altra notte in una zona rurale sotto al ponte di Ariccia per un 30enne di Aprilia, che intorno alle 3.30, mentre era alla guida della sua Nissan Micra, ha perso il controllo dell’autovettura, all’uscita di una curva, in via della Croce, nella zona di Vallericcia.
Scendeva dal centro storico quando è finito fuori strada, abbattendo un grosso palo della pubblica illuminazione e alcune recinzioni per poi finire sottosopra incastrato nelle lamiere contorte della macchina.
Sul posto dopo pochi minuti sono arrivati i carabinieri del radiomobile della compagnia di Velletri per i rilievi dell’incidente e i vigili del fuoco di Nemi, che hanno messo in sicurezza l’autovettura sottosopra, alimentata a gas e l’intera area danneggiata nell’impatto.
Forse un colpo di sonno o una distrazione alla guida alla base dell’ incidente. Il ragazzo, che era riuscito ad uscire da solo dalla macchina sottosopra è stato trasportato dal 118 all”ospedale dei Castelli, presso il pronto soccorso, ha riportato alcune contusioni, ma visto la dinamica e le condizioni della sua macchina completamente distrutta, gli è andata anche bene, non ferendosi gravemente.
Disposti da parte dei carabinieri gli esami dell’alcol test e drug test in ospedale, come da disposizioni stradali, quando ci sono incidenti con feriti o con danneggiamenti di proprietà pubbliche o private.