Al via l’Estate Pometina 2023: Pomezia si anima con tanti eventi: dalle sagre e le feste patronali agli spettacoli teatrali, dai concerti musicali alle serate animate nel cuore del Centro storico e del litorale, il Comune di Pomezia si appresta a offrire un’esperienza ricca di divertimento e condivisione.
A partire dal 14 luglio, lunedì, il Comune di Pomezia darà il via a un fitto programma di eventi rivolto sia ai residenti che ai turisti che trascorreranno l’estate a Pomezia e Torvaianica. Grazie alla collaborazione con professionisti dello spettacolo, l’Amministrazione comunale ha organizzato una serie di appuntamenti che promettono di soddisfare ogni tipo di interesse e di rendere l’estate in città un’esperienza indimenticabile.
Il Programma dell’Estate pometina 2023
Sono numerosi gli appuntamenti in programma che promettono di intrattenere e coinvolgere il pubblico. Si inizia il venerdì 14 luglio con la Festa di San Benedetto e il Dado Show che proporrà lo spettacolo “Grande Grosso e Vaccinato”. A seguire ci saranno concerti, serate al Museo Archeologico Lavinium e spettacoli di intrattenimento sia in piazza Indipendenza a Pomezia che in piazza Ungheria a Torvaianica. L’estate raggiungerà il suo culmine il 26 agosto con il Concorso Nazionale di Miss Italia e Miss Eleganza Lazio 2023.
Un aspetto particolarmente apprezzabile di questa iniziativa è che tutti gli eventi saranno gratuiti, permettendo a tutti di partecipare e godere appieno delle attività proposte. Il programma completo della “Estate Pometina 2023” sarà presto disponibile sul sito web del Comune di Pomezia, dove si potranno trovare tutte le informazioni dettagliate sugli eventi. Saranno inoltre pubblicate sul sito anche le informazioni sui principali canali social del Comune di Pomezia, per tenere aggiornati i cittadini e i turisti sulle ultime novità dell’estate pometina.
“Questa proposta rappresenta un unico, grande calendario che mette al centro la condivisione e il divertimento”, spiega entusiasta il Sindaco Veronica Felici.
“Abbiamo pensato a un palinsesto volutamente variegato e gratuito, in grado di soddisfare le diverse preferenze dei cittadini e dei turisti che desiderano vivere appieno la città durante l’estate. Il programma è ricco di eventi che si susseguiranno fino ad agosto, regalando a tutti gioia, emozioni ed entusiasmo”.
Leggi anche:
32esima Festa del grano di Pomezia. Ma sono mancati i pometini