Nella tarda serata del 20 ottobre scorso, i militari nel corso di diversi servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato negli ultimi giorni uno strano via vai in una via residenziale nel comune di Ardea ed hanno deciso di approfondire effettuando diversi controlli.
Nello specifico, i Carabinieri hanno notato uno dei tre indagati il giovane albanese in strada ed hanno deciso di sottoporlo ad un controllo.
L’atteggiamento nervoso assunto dal 28enne ha spinto i militari ad estendere la perquisizione anche al suo domicilio. Giunti presso l’abitazione, dove erano presenti altre cinque persone, i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 30 kg di hashish divisi in confezioni da 5 kg cadauna, al cui interno la sostanza era confezionata in panetti da 100 g, nonché tutto il materiale utile al confezionamento e alla pesatura delle dosi e denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita pregressa.
I tre uomini, con precedenti specifici, sono stati accompagnati presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa della convalida.
Leggi anche:
«Tempo pieno col pranzo al sacco, scuole di Ardea all’anno zero»