“Un week end memorabile”, come racconta sulla propria pagina social il Riviera di Ulisse Sailing Team.
“L’Ultimo appuntamento (almeno ufficiale) di quest’anno. Giornate meravigliose, sole, vento e poco freddo. Sappiamo che Terracina questi regali ce li fa, e noi ne approfittiamo. Siamo scesi in acqua per fare due bordi, con la scusa di stare insieme fare un po’ di sano sport. Ed ha funzionato tutto. Questo gruppo di persone non si smentisce, sa cogliere l’attimo”.
Poi la sorpresa tanto incredibile quanto inaspettata. “Mario dichiara il suo amore per Martina e le chiede di sposarla. Vabbè, tutto normale direte voi. Eh no, se glielo scrive su uno spi e lei che in quel momento gli fa da prodiera lo issa e se lo trova lì”.
Immaginate la sorpresa, l’emozione e la commozione per una simile proposta di matrimonio. In piena regata. Per fortuna non hanno perso entrambi la concentrazione e sono riusciti ad arrivare in fondo alla competizione, arrivando addirittura terzi.
“Ecco, questo succede e non è da sottovalutare, perché loro due che fanno mille attività, che conoscono un milione di persone, hanno scelto questo gruppo e la vela per dichiararsi amore eterno”, racconta ancora Riviera di Ulisse Sailing Team. “E noi gliene saremo per sempre grati! Vi auguriamo buon vento ragazzi, barra al centro e alla Via così”.
LEGGI ANCHE
I balloni di fieno per fare gli auguri agli sposi. L’idea romantica a Latina: LE FOTO