Lorenzo Morellini, questo il nome della giovane vittima, era al campo sportivo ‘Le Camomille’ di via Laurentina, ad Ardea.
Nonostante ogni sforzo dei soccorritori, il suo cuore non ha più ripreso a battere. Sul posto è giunta anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Anzio per accertare cosa fosse successo.
Il corpo di Lorenzo è già stato restituito alla famiglia: nel pomeriggio di venerdì 12 luglio, alle ore 15.30, i funerali a Pomezia, nel patio di casa a Valle Caia.
La famiglia Morellini non si era ancora ripresa da un grave lutto: solo due anni fa Lorenzo aveva perso prematuramente la mamma. Un dolore che si moltiplica in queste ore.
Chi era Lorenzo, deceduto ad Ardea
Lorenzo lavorava come operaio alla Plaster di Pomezia, era uno sportivo e aveva militato anche in diverse squadre locali.
Sui social il ricordo di chi lo ha conosciuto:
“Abbiamo appreso con profondo dolore della scomparsa di Lorenzo Morellini, uno splendido ragazzo che è stato anche nostro calciatore. La morte è uno degli elementi della nostra esistenza, ma quando raggiunge un ragazzo così giovane, non lascia spazio alla ragione. Abbracciamo la famiglia di Lorenzo ed i suoi cari. Sarai per sempre un nostro pensiero, ciao Lorenzo”.
I commenti social
Sempre sui social la notizia di questa tragedia sta dando lo spunto a tanti utenti, benché non si sappia ancora che cosa sia successo, di ipotizzare alle teorie più disparate, in particolare l’effetto del vaccino anti-Covid.
Una polemica che in questo momento è del tutto inopportuna, con una famiglia che piange una vita spezzata troppo presto.
Leggi anche: Tragedia a Ciampino: 31enne muore sul campo da calcio. Disposta l’autopsia