«Sono mesi che l’asfalto presenta numerosi avvallamenti e buche su entrambe le carreggiate – si legge sulla diffida -: al dissesto del manto stradale si aggiunge l’assenza di segnaletica orizzontale che rende la strada maggiormente pericolosa. Lo stato di abbandono e l’esito di posticci interventi di “rattoppo”, emerge con maggiore evidenza nel periodo invernale e nei giorni di pioggia, quando il manto stradale si sgretola, creando innumerevoli buche colme d’acqua, invisibili agli automobilisti». I residenti lanciano poi l’allarme: «Molte le auto che invadono continuamente la carreggiata opposta per evitare di finire nelle voragini, mettendo in pericolo la propria vita e quella di altri automobilisti>. Per questo il Comitato sollecita




















