Nuove assunzioni al Comune di Ardea. In questi giorni è stato attivato un nuovo concorso per istruttore direttivo tecnico, categoria D: sono disponibili due posti a tempo pieno e indeterminato. I requisiti richiesti (titoli di studio) sono consultabili nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso” del sito internet del Comune di Ardea, da cui si può scaricare la domanda di ammissione. Per inviare la domanda c’è tempo fino al 30 novembre 2021, entro le ore 10.
ASSUNZIONI AL COMUNE DI ARDEA: CONCORSO PER DUE POSTI DA TECNICO
«Il 2020 ed il 2021 sono stati gli anni in cui il nostro Comune ha ricominciato ad assumere personale – commenta l’assessore ardeatino Alessandro Possidoni – è stato un lavoro di continuo confronto e ricerca di soluzioni svolto con dirigenti e dipendenti dell’ufficio personale, reso ancora più complesso dallo stato di dissesto finanziario che ci impone di attendere le autorizzazioni del Ministero. Però, come dico spesso, la motivazione di una squadra e la volontà (reale) di raggiungere un obiettivo sono gli elementi che fanno la differenza».
ARDEA, CERCASI (ANCORA) DIRIGENTE UFFICIO TECNICO E COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE
Nel frattempo, ad Ardea sono ripartiti anche i concorsi per il nuovo dirigente dell’ufficio tecnico e per il comandante della polizia locale. Dopo le prove scritte, entro novembre dovrebbero essere svolte quelle orali per poi stilare la graduatoria finale.
«Nonostante il Covid, nonostante il dissesto, insomma, nonostante molti impedimenti stiamo concretizzando tutte le assunzioni programmate nel 2021», conclude l’assessore al Personale. «Un’altra importante opportunità di lavoro per i cittadini, un’altra opportunità per il Comune di Ardea di inserire competenze nuove».