Identificato il corridore investito ieri pomeriggio su via Appia Antica incrocio via Capanne di Marino a Ciampino. Si tratta di un uomo di 43 anni C.B., autista di bus, romano, residente nella frazione di Frattocchie con moglie e figlia. Le sue condizioni sono molto gravi, permane la prognosi riservata dopo operazione al San Camillo di ieri sera.
Era stata la moglie ieri verso le 20.30 a rivolgersi al comando della polizia locale di Ciampino, dicendo che il marito 43enne non era rientrato a casa per cena. Era andato a correre nel pomeriggio su via Appia Antica come fa spesso. La donna si è quindi precipitata al San Camillo, per accertarsi delle condizioni del marito.
La coppia abita nella zona di Frattocchie nel comune di Marino, a pochi km dall’incidente. Per il conducente, 42enne di Marino che lo ha investito sulle strisce pedonali con il suo mini suv, si è proceduto alla denuncia per lesioni stradali gravi, gli è stata ritirata la patente e la macchina, una Nissan Juke, è stata posta sotto sequestro dagli agenti della polizia locale di Ciampino.