Informazione pubblicitaria

Fitness Club LET’S FIT, Genzano di Roma

Classico abbonamento in palestra? Prova invece il percorso di allenamento personalizzato

A differenza delle classiche palestre, il fitness Club LET’S FIT non vende l’abbonamento in palestra ma un risultato garantito al 100% attraverso il Percorso di allenamento personalizzato corrispondente al tuo profilo.

Scopri il tuo profilo gratuitamente cliccando su questo link

letsfit.it/scopri-il-tuo-profilo-lets-fit

La strada giusta per il Benessere fisico e mentale

Siamo in compagnia di Massimiliano Zaccheri, laureato in Scienze Motorie e professionista che ha dedicato gran parte della propria vita all’allenamento sportivo, rivestendo diversi ruoli tra cui preparatore atletico, docente di corsi di formazione, direttore tecnico e consulente.

L’ obiettivo di Massimiliano Zaccheri è sempre stato quello di migliorare la performance degli atleti e la salute delle persone.

In oltre 25 anni di attività ha acquisito un’esperienza trasversale che va dalle discipline sportive a livello professionistico fino all’allenamento per la longevità.

Ha messo insieme gli studi e le esperienze dando sostanza al suo sogno che nel 2016 è diventato realtà: nasce così il primo centro di allenamento che propone un percorso personalizzato finalizzato al benessere fisico e mentale garantito dal Personal Trainer, dall’Osteopata, dal Nutrizionista e dalla Guida al cambiamento.

L’intervista all’esperto

Massimiliano Zaccheri Titolare Lets Fit Genzano
Massimiliano Zaccheri, titolare di Let’s Fit a Genzano
Dove di trova LET’S FIT?

Siamo a Genzano di Roma, in pieno centro comodo da raggiungere a piedi se si vive nei paraggi oppure con un parcheggio a 100 metri da noi.

Per quale motivo hai creato un nuovo metodo di allenamento?

Per dare modo alle persone di fare una scelta consapevole e risolvere un problema specifico o per sentirsi meglio.

Mi sono chiesto: perché così tante persone temono le palestre? Tutti sembrano essere convinti che fare esercizio fisico sia benefico, ma poi evitano puntualmente di metterlo in pratica o preferiscono soluzioni discutibili.
Pillole magiche, trattamenti miracolosi e bibitoni, insomma le solite scorciatoie.

Mi dispiace deludervi, ma la verità è solo una: avere costanza, avere disciplina la capacità di fare le cose anche quando non si ha voglia, darsi il tempo di poter cambiare. In fondo, che senso ha rincorrere i nostri obiettivi, raggiungerli, se poi non ci godiamo il viaggio?

Anche noi del mondo palestre non siamo esenti da colpe in quanto il nostro approccio si è sempre rivolto a persone che erano già attivamente coinvolte nell’attività fisica.

Ci siamo dedicati maggiormente all’aspetto estetico piuttosto che a quello del benessere, anche se lo abbiamo sbandierato a gran voce nelle nostre campagne pubblicitarie.

Questo ci ha portato a spaventare le persone che avevano maggiormente bisogno di esercizio fisico, come ad esempio coloro che erano più timidi, impacciati o in sovrappeso.

Non abbiamo mai creato percorsi di allenamento progressivi adatti a diversi livelli di partenza. Abbiamo semplicemente offerto programmi alla moda del momento, completamente scollegati tra di loro e senza una guida che li potesse consigliare.

Si è dato per scontato che ogni persona potesse decidere da sola cosa fosse meglio per lei, ma solo alcune di esse riuscivano a comunicare all’istruttore di turno eventuali patologie fisiche e ricevendo qualche consiglio.

In questo modo, abbiamo dato l’opportunità di allenarsi solo a coloro che già sapevano come farlo.

Perché chi sta leggendo queste parole dovrebbe scegliere LET’S FIT?

Perché in LET’S FIT vogliamo cambiare paradigma. Il nostro approccio è dare un’occasione a tutti coloro che vogliono migliorare la propria condizione fisica, senza farli sentire esclusi o impacciati.

Siamo qui per accompagnarli lungo un percorso progressivo che tenga conto dei loro punti di partenza e che li guidi verso il raggiungimento di un risultato garantito e pianificato in precedenza.

Siamo qui per rendere l’allenamento accessibile e gratificante per tutti!

Per questo ho sviluppato un metodo capace di massimizzare le nostre abilità fisiche e di garantire una vita sana, attiva e longeva.

Il mio obiettivo nasce da una visione diversa da quella che il panorama offre generalmente: non voglio essere solo l’ennesimo guru che promette miracoli. Voglio motivare e ispirare. Venite a provare il mio sistema e toccherete con mano la differenza!

A chi si rivolge LET’S FIT?

A tutte quelle persone che, dopo diverse delusioni, desiderano iniziare finalmente un percorso personalizzato partendo da un’analisi approfondita del loro stato fisico attuale ed essere accompagnate verso un benessere fisico e mentale duraturi nel tempo.

Ci descrivi cosa fa una persona che sceglie LET’S FIT?

Con piacere! Viene accolto con il benvenuto di Ombretta e Silvia che presentano il Check Up completo dei nostri 4 professionisti: il Personal Trainer, il Nutrizionista, l’Osteopata e la Guida del cambiamento.

Lets Fit Genzano

In base alle risposte del Check Up prescriviamo il Percorso adatto alla persona senza possibilità di errore e senza vincoli temporali proponendo un test di 3 mesi per raggiungere il primo risultato concordato in precedenza.

Dal quarto mese in poi, ogni persona è libera di continuare il percorso oppure di non farlo e fino ad oggi nessuno ha scelto di non proseguire il viaggio insieme a noi.

Questo è possibile perché lavoriamo per favorire l’Equilibrio tra corpo e mente che garantisca risultati duraturi nel tempo ed accompagniamo ogni persona in modo graduale, senza sacrifici né dolore, vivendo insieme il Movimento come piacere per una vita sana e felice.

E i nostri clienti apprezzano e valorizzano questa esperienza di allenamento.

Tutto parte da una consulenza tecnica approfondita muovendo insieme i primi passi: qui viene effettuata un’analisi dettagliata tramite anamnesi remota e test fisici semplici quanto efficaci al fine di individuare il punto di partenza unico e prescrivere un percorso personalizzato che conduca al risultato garantito.
Il nostro impegno va oltre l’allenamento fisico.

Let's Fit Genzano Osteopata
Let’s Fit, la consulenza dell’Osteopata

Di fatto, ci stiamo impegnando per promuovere un cambiamento integrale nella vita delle persone e per questo collaboriamo con professionisti altamente qualificati come la nostra esperta del cambiamento, il nutrizionista e l’osteopata, in grado di supportarti e condurti verso un risultato garantito al 100% dal nostro metodo.

Nutrizionista
Let’s Fit, le indicazioni del Nutrizionista

Una sana rivoluzione per garantirti una piena soddisfazione che durerà per sempre e non per l’estate che sta per arrivare.


Logo

LET’S FIT LET’S GO!

Via E. Imbastari, 7
Genzano di Roma

Scrivi al numero whatsapp
338.1128445

per essere ricontattato

oppure

chiamaci allo
06.9391392

Approfondisci cosa facciamo e come lo facciamo

www.letsfit.it/welcome-check-up


02/04/2024