Genzano, è morto Stefano Paluzzi il titolare del ristorante da Tittò
È morto Stefano Paluzzi il noto gestore del ristorante da Tittò, a Genzano, conosciuto e apprezzato da tutti. Stefano aveva 61 anni e lascia due figli adolescenti maschio e femmina, La sorella Maura e la ex moglie.
Con la sua famiglia ha gestito dagli anni 70 la storica trattoria da Tittó a picco sul lago in via di Perino nel centro storico della cittadina dell’infiorata.
È morto stamattina alle 10 circa al Sant’Eugenio a Roma dove era ricoverato da alcune settimane dopo un primo ricovero alla clinica Santa Lucia, sempre a Roma. Dopo una inesorabile malattia con cui combatteva da molti anni, che lo aveva colpito a livello neurologico .
I genitori erano già morti da molti anni, gestiva la trattoria di via di Perino con la sorella Maura cuoca di grandi doti culinarie. Il padre Giovambattista detto “TITTÓ” insieme alla moglie Luciana aprirono anche la storica trattoria all’inizio di Genzano negli anni 60, ora chiamata La Casina delle Rose prima di trasferire l’ attività a picco sul lago di Nemi sempre a Genzano centro. Il funerale sarà celebrato giovedì alle ore 15:30 a Genzano nella chiesa centrale della Santissima Trinità.