Tragedia sulle strade della provincia di Latina. Nel pomeriggio alle 16.30 circa in Strada Regionale 82 nei pressi del Santuario Maria Santissima della Civita, a Itri,due moto si sono scontrate. Tre le vittime.
Si tratta di Daniele Materazzo, 43 anni, Guido De Filippis di 46 e Rosanna Addessi, 23 anni, volontaria della Croce Rossa. La prima vittima era di Arce in provincia di Frosinone, le altre due erano di Fondi e viaggiavano sulla stessa moto. Rosanna quattro giorni fa aveva aggiornato la sua immagine di profilo social mettendo una foto della sua laurea, conseguita proprio in questi giorni.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per recuperare la salma di uno dei tre motociclisti che, a seguito dell’impatto, era finita in una scarpata adiacente la strada. Sul posto, rispettivamente per le proprie competenze, personale sanitario del 118 e carabinieri.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale, addio alle ventenni Aurora e Desiree
IL CORDOGLIO DELLA CROCE ROSSA DI FONDI
“Rosanna il tuo sorriso e la tua caparbietà ha accompagnato e contraddistinto tutte le tue attività all’ interno della nostra Associazione,
hai arricchito i momenti passati insieme, sia nella quotidianità che nelle situazioni di emergenza. Purtroppo il destino è stato crudele e ti ha strappato alla vita troppo presto…. Che la terra ti sia lieve…. Il Comitato, i tuoi Colleghi addolorati si uniscono al dolore della tua famiglia. Ti vogliamo ricordare così, tra noi, durante la lettura dei 7 Principi”. È quanto scrive la Croce Rossa di Fondi in un post sulla sua pagina Facebook.
IL POST DEL SINDACO
«Apprendiamo con immane dolore della morte di un figlio della nostra comunità: Daniele Materazzo – scrive il Sindaco Luigi Germani sulla pagina del Comune di Arce, in provincia di Frosinone – Un giovane benvoluto e stimato di Isoletta. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intero paese».