Il programma ora va in onda sulle reti Mediaset e vedrà lo svolgimento del consueto format: i vip selezionati che si ingegnano per sopravvivere su un’isola deserta dell’Honduras sotto l’occhio attento delle telecamere. Appuntamento a partire dal 17 aprile.
La conduzione è affidata ancora una volta a Ilary Blasi, gli opinionisti in studio saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Inviato sul posto ci sarà Alvin.
Tra il cast de L’Isola dei famosi 2023 ci sarà anche un volto noto dei Castelli Romani. Si tratta di una modella di 23 anni che nel settembre 2021 ha conquistato la fascia di Miss Mondo a Porto Rico.
CHI È CLAUDIA MOTTA
Il suo nome è Claudia Motta, residente a Velletri. Papà Stefano e mamma Alessandra sono dipendenti statali, le prime passerelle a 13 anni con lo stilista di Genzano, Filippo La Fontana. L’abbiamo vista in tv con Piero Chiambretti nel programma “Tiki Taka”. Il gossip la danno fidanzata con lo chef Simone Rugiati, altro volto noto dei Castelli Romani.
LEGGI ANCHE: Claudia Motta è Miss Italia Mondo, la 21enne di Velletri in gara per Miss World
IL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2023
I naufraghi dell’edizione di questo anno saranno: Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, Cristina Scuccia, più nota come la ex Suor Cristina di The Voice, Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia, Marco Mazzoli, conduttore radiofonico del programma ‘Lo zoo di 105’, Paolo Noise, dj e conduttore radiofonico anche lui de ‘Lo zoo di 105’, Gianmarco Onestini, frequentatore di reality show e fratello di Luca Onestini, Helena Prestes, modella che ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon, Fiore Argento, sorella maggiore dell’attrice Asia Argento e anche figlia del regista Dario, Elga e Serena Enardu, sorelle che hanno partecipato alla trasmissione Uomini e Donne, Cristhopher Leoni, attore e modello brasiliano.