Le indagini condotte dagli investigatori del Commissariato hanno identificato i due individui come presunti autori di un tentato omicidio ai danni di altre due persone, anche loro residenti a Cori. L’episodio violento si è verificato nel pomeriggio di lunedì 17 aprile 2023.
Nella circostanza i due aggressori si erano presentati presso l’abitazione delle vittime armati di mazze da baseball, con cui avevano inflitto loro violenti colpi. Uno degli aggrediti aveva riportato gravi lesioni alla testa, che avevano provocato una significativa perdita di sangue, tanto da dover essere trasportato in codice rosso dal 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove era stato successivamente ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva. L’altro ferito era stato invece ricoverato presso l’Ospedale di Velletri.
Al termine dell’attività investigativa, la Procura di Latina ha richiesto all’Ufficio del Giudice Per le Indagini Preliminari competente l’emissione delle Misure Cautelari, che sono state eseguite oggi, in relazione all’accusa di tentato omicidio.
Leggi anche: