Un uomo di 59 anni è morto in un drammatico incidente in zona Pocacqua, all’incrocio con via Colle Oppio. L’uomo era a bordo di un maxi scooter Suzuki 500 quando, per motivi che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Smart guidata da una ragazza che si stava recando al lavoro a Castel Romano.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma purtroppo per il 59enne non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno anche chiesto l’intervento dell’eliambulanza, ma questo non è bastato a salvare la vita dell’uomo.
Sul posto si è recata la Polizia stradale del posto mobile di Anzio e Nettuno per i rilievi del caso e la Polizia locale di Nettuno per la viabilità.
La vittima si chiamava Domenico Perica, era un residente della zona. Avrebbe compiuto 60 anni a ottobre. Lascia la moglie e le figlie.
L’incidente avviene a pochi giorni distanza da un altro incidente mortale avvenuto sempre a Nettuno, in zona Marinaretti: un giovane neopatentato aveva investito un turista 47enne che era in bicicletta.
Leggi anche:
Incidente a Nettuno, la vittima è Pietro De Luca, lascia moglie e due figli