Leonardo Silvestri (28 anni), Riccardo Rosati (21), Federico Gerolin (24 anni)
Ecco chi sono:
Questi 3 giovani rappresenteranno la Provincia di Roma tra i 95 prefinalisti provenienti da tutta Italia.
L’evento che si terrà mercoledì 23 agosto presso Giulianova (TE), dove i 95 concorrenti si contenderanno i 40 ambiti posti per la finale. Quest’ultima avrà luogo tre sere dopo, il 26 agosto, presso lo Stadio del Mare di Pescara e sarà presentata da Jo Squillo.
Questi tre giovani rappresentanti della bellezza romana avranno la possibilità di competere per uno dei titoli più ambiti nel panorama dei concorsi di bellezza maschile. Nel corso degli anni, il concorso “Mister Italia” ha lanciato diversi personaggi nel mondo dello spettacolo e della televisione, tra cui Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.
La finale non sarà solo una competizione tra gli aspiranti “Mister Italia”, ma anche un affascinante spettacolo in cui condivideranno il palco con le 25 ragazze finaliste del concorso “Miss Grand Prix”. Entrambi gli eventi sono organizzati con cura dal patron Claudio Marastoni, godono del sostegno e della partnership di marchi di prestigio come Ducati, Caffe Mokambo e Bes Italy, e sono patrocinati dai Comuni di Pescara e Giulianova.
Leggi anche:
Una ragazza di Ariccia alle prefinali nazionali di Miss Italia