I lavori, a cura di Anas, consentiranno il rifacimento dei vari strati della pavimentazione stradale dell’intera carreggiata e rappresentano l’ultima fase dell’intervento complesso, già ultimato, di messa in sicurezza del tratto di corsia di emergenza.
I lavori saranno eseguiti in turnazione h24.
Nel dettaglio, al fine di predisporre la cantierizzazione, a partire dalle 21 di stasera e fino alle 6 di domani è prevista la chiusura alternata delle corsie centrale e sorpasso e successivamente delle corsie di marcia e centrale.
Dalle 6 del 7 settembre fino al 10 settembre, inizieranno i lavori di demolizione e ricostruzione dell’intero pacchetto della pavimentazione stradale, compresa la fondazione in misto cementato, delle corsie di emergenza e marcia, durante i quali rimarranno aperte al traffico la corsia centrale e di sorpasso.
A seguire verranno eseguiti i lavori di ripristino della pavimentazione delle corsie centrale e di sorpasso deviando il traffico sulle corsie di emergenza e marcia.
L’ultimazione e la conseguente riapertura al transito dell’intera carreggiata è prevista entro le ore 6 di martedì 12 settembre.
Leggi anche:
Autovelox nel Lazio: postazioni mobili previste per questa settimana