Dopo l’apertura di un Burger King, Cisterna di Latina si prepara all’arrivo anche di un ristorante Mc Donald’s e offre lavoro. La notizia viene confermata dal colosso mondiale dei fast food, che ha pubblicato un avviso di ricerca personale destinato al nuovo ristorante di prossima apertura.
Per Cisterna, che non è ancora dato sapere dove sarà aperto il Mc Donald’s, si cercano addetti alla ristorazione, da dividere tra cucina e sala. Il contratto offerto è un part time.
Requisiti richiesti: ottime doti relazionali; diploma di scuola media superiore; orientamento al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Per ogni ulteriore informazione è necessario collegarsi al portale Indeed, autenticarsi (è tutto gratuito), completare il proprio profilo e candidarsi. Peraltro su quel sito ci sono anche altre opportunità di lavoro, che verrà individuato sulla base delle caratteristiche indicate durante l’iscrizione al portale.
Si scopre così che anche il ristorante Burger King di Cisterna è alla ricerca di personale.
Ai lettori che fossero arrivati a leggere fino a questo punto, una precisazione: Il Caffè sta dando la notizia e fa da “collegamento”, ma non sappiamo assolutamente quali siano le condizioni economiche del contratto, quando prendere appuntamento o quale sia l’orario di lavoro. Questo per evitare che facciate domande sulla pagina Facebook a cui, peraltro, non sapremmo rispondere.
LEGGI ANCHE