Non dovrebbe mancare molto per l’apertura del Burger King a Cisterna. Il ristorante della celebre catena di fast food è stato realizzato nell’area ex Nalco vicino al polo dei licei Massimiliano Ramadù e offre lavoro.
Mentre si attende di conoscere la data di apertura, sul sito di Burger King è stata aperta la possibilità di presentare il curriculum vitae per lavorare nel fast food. Andando sul sito della catena ci sono tutte le caratteristiche delle figure ricercate per il lavoro e come mandare il curriculum.
BURGER KING Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. In provincia di Latina due ristoranti si trovano ad Aprilia: uno sulla Pontina all’altezza di Campoverde, l’altro al centro commerciale Aprilia 2.
Il primo ristorante Burger King aprì a Miami il 4 dicembre 1954, ora esistono più di 11.000 negozi in 65 diversi Paesi; il 66% dei ristoranti si trova negli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE: Esselunga si espande nel Lazio. E offre lavoro
50 posti di lavoro da McDonald’s a Roma
McDonald’s offre lavoro. La nota catena di ristoranti è alla ricerca di personale da inserire in organico per rafforzare i team di alcuni dei suoi ristoranti di Roma.
Per chi è in cerca di lavoro, per lunedì 5 giugno l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante McDonald’s di via Tiburtina 515, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti full-time o part-time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.
McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida: si organizzano corsi interni e si offrono borse di studio ai dipendenti. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità. Nel link in basso tutte le informazioni.
LEGGI ANCHE:
McDonald’s sta cercando 50 candidati. Requisiti e candidature