In serata è arrivata una nota ufficiale dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Stefano Cecchi, che è di tutt’altro avviso, decisamente più possibilista. “Ancora nessuna comunicazione ufficiale ricevuta a Palazzo Colonna – scrive l’Amministrazione Cecchi – Continua a susseguirsi il tam tam scaturito da una nota presente sui social che riguarderebbe l’annullamento del concerto da parte del gruppo dei ‘The Kolors’.
Non abbiamo – precisa il primo cittadino di Marino – ancora ricevuto alcuna nota ufficiale dall’agenzia che, per conto dell’Amministrazione, ha ingaggiato il gruppo dei ‘The Kolors’ per il concerto del prossimo 2 ottobre. Mi sono messo subito in contatto con il Manager del gruppo per cercare di capire quanto successo. Si tratta sicuramente di un malinteso che auspico si possa risolvere quanto prima per confermare la presenza di questi grandi artisti che tutti i fan aspettano con ansia”.
Chi avrà ragione? Entro il 2 ottobre lo sapremo. Di sicuro c’è chi ritiene che la vicenda potrebbe concludersi anche in Tribunale…