Non solo cibo, a caratterizzare la lunghissima serata, che si è conclusa molto tardi, ma anche sport, musica dal vivo, il mercatino del libro usato, intrattenimento e giochi per grandi e piccini, laboratori teatrali nella biblioteca, aperta in seduta straordinaria per la serata speciale, e molto altro ancora. Insomma, si è trattato di un evento davvero ben organizzato e soprattutto ben riuscito.
Del resto è stata la stessa sindaca, Emanuela Colella, a suonare la carica per animare i suoi concittadini, sui suoi canali social, in prima serata, ieri sabato 7 ottobre, all’apertura della kermesse commerciale, ma anche artistica e culturale.
Presto le foto più belle… sul sito del Comune
“Ciampino stasera – ha scritto la prima cittadina Colella – è un meraviglioso palcoscenico sotto le stelle in occasione della Notte Bianca. Vi ricordiamo che, tra le vie del centro cittadino, vi aspettano shopping, divertimento, musica, spettacoli e buon cibo #nottebiancaciampino2023″.
Inoltre – ha spiegato – scatta le tue foto, usa l’hashtag ufficiale della serata #nottebiancaciampino2023, saranno pubblicate sulla pagina ufficiale dell’Ente!”