Il Gobbo spaventa grandi e piccini
E sembrerà assurdo, ma tutto ciò succede anche a più di qualche adulto che si intimorisce vedendo il famoso Gobbo di Teatro a Cuor Leggero, per dirne uno . Direi dunque che siamo riusciti a tornare bambini ancora una volta, pure nella notte delle streghe, sia affrontando le nostre piccole paure, sia uscendo fuori dal comune per una serata.
Poche foto ma meglio così, significa che quasi tutti i partecipanti (e non ci sono sembrati proprio pochini, insomma ) si sono goduti la notte di Halloween interagendo realmente tra di loro. Mentre i bambini intagliavano zucche, giocavano senza telefonini e sgranocchiavano il loro bottino di caramelle!
I ringraziamenti
Un Grazie speciale a Simona Corese per questa collaborazione. Speriamo sia la prima di tante! Grazie alla frutteria Carlo&Angela! Grazie alla fam. Gori per il vino! Grazie a Pizzampo’! Grazie a Roberto’s BAR! Grazie a Sine Metu! Grazie a Sofia! Grazie a Stefano!
Grazie a Martina e a Samantha Sasà Samy! Grazie a tutti i collaboratori della ProLoco! Il laboratorio della zucche torna il prossimo anno. Ci vediamo comunque oggi, 01/11, per l’ultima, imperdibile giornata di Incontri Da Brivido!!!!”.
Gli incontri da brivido
A Monte Porzio anche oggi pomeriggio 1 novembre 2023 sono in programma gli Incontri da Brivido, per info e prenotazioni:
I giorni e gli orari di Incontri da Brivido 2023.
Per info e prenotazioni whatsapp 3713687190