Elementi per la sanzione
Proprio all’interno del Parco sono stati rinvenuti elementi per la contestazione di una sanzione amministrativa.
“Un ringraziamento a tutti gli agenti della Polizia Locale e al Comandante Dirigente e agli operatori della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. per l’attività quotidianamente svolta.
Un lavoro purtroppo necessario per individuare i responsabili di tali gesti che denotano il mancato rispetto non solo per l’ambiente ma anche per una comunità civile. Educare anche attraverso azioni sanzionatorie significa sottolineare l’importanza di un giusto comportamento atto al decoro.” – Queste le parole dell’Assessore alla Polizia Locale Rinaldo Mastantuono.
Non è escluso che presto la stretta anti abbandono dei rifiuti in strada venga reiterata dall’Amministrazione comunale, per contrastare in modo sempre più energico tale incivile attività.
Il Parco della Pace
Il Parco della Pace è un’area verde situata nella frazione di Santa Maria delle Mole, nel comune di Marino. Si trova a due passi dalla via Appia nuova, al suo interno ormai da vari anni sono attivi vari giochi che vengono utilizzati quotidianamente dai bimbi e bimbe della zona.
Leggi anche: