“L’eccellenza del wedding sarà di casa a Velletri, sabato 4 e domenica 5 novembre – scrive il comune di Velletri – nella splendida cornice di Benito al Bosco (per sapere dove si trova, clicca qui). I più importanti professionisti del settore presenti sul territorio, sotto l’attenta organizzazione dell’associazione di imprenditori “Rinascita Imprese”, daranno vita alla “Fiera Sposi – Wedding Festival”, una due giorni che consentirà alla nostra città di essere al centro del mondo del wedding regionale e non solo.
Grazie a tutti
Grazie a tutti gli interpreti per il lavoro svolto, da parte nostra troverete delle istituzioni sempre attente nel mettere a disposizione dei tanti imprenditori del nostro territorio tutto il necessario, consentendo loro di trovare un terreno fertile e prospero in cui poter organizzare proposte di un tale spessore”.
Benito al Bosco
L’Hotel Ristorante Benito Al Bosco è immerso nel verde di un bosco di castagni con pineta e piscina, in uno degli angoli più caratteristici e suggestivi di Velletri a soli 40 chilometri da Roma. La vista dei monti Lepini, gli scogli del Circeo e l’incantevole panorama che abbraccia la capitale fanno del nostro albergo un’oasi di sogno e di relax.
Benito al Bosco è anche la cornice ideale per celebrare eventi importanti, battesimi, comunioni, anniversari, lauree, feste private, matrimoni ma anche cene di gala, meeting aziendali, incentive e team building.
dispone infatti di una cinquantina di camere doppie con la possibilità di aggiunta del terzo letto. Tutte ampie e arredate in modo raffinato, rispecchiano lo standard di eleganza della location. Ogni dettaglio è curato sapientemente per offrire agli ospiti un’esperienza di soggiorno rilassante in un’atmosfera fuori dal tempo.
L’hotel a due passi da Roma, nel cuore dei Castelli Romani, mette a disposizione tutti i comfort: minibar, servizio in camera, wi-fi gratuito, phon, tv e aria condizionata.
L’hotel ristorante Benito al Bosco accoglie gli ospiti con un aperitivo di benvenuto ed è il luogo ideale per trascorrere la prima notte di nozze, ma anche per visitare Roma e tutta la zona dei Castelli Romani, senza rinunciare alla possibilità di soggiornare immersi nella natura in una vera e propria oasi di tranquillità.
Leggi anche:
‘Bus diretto Rocca di Papa – Tor Vergata (via Frascati e Grottaferrata): 6 nuove corse giornaliere’.