Il comunicato stampa del comune
“Avviso pubblico di manifestazione di interesse – si legge nella nota comunale – si comunica che, con determinazione n° 1176 del 9 novembre 2023 è stato pubblicato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolta a enti del terzo settore per la co-progettazione di un’intervento che prevede l’istituzione di n° 2 sportelli di ascolto e orientamento per persone vittime o a rischio di violenza. Gli sportelli troveranno ubicazione a Marino e Ciampino presso locali forniti dalla ASL.
Come inviare le manifestazioni di interesse
Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire, su apposito modulo allegato alla presente comunicazione, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: [email protected], entro e non oltre il giorno 24/11/2023 alle ore 23,59.
Per consultare la notizie completa e i relativi allegati, clicca su questo link.
La Asl Roma 6
La Asl Roma 6 tutela la salute della popolazione nell’ambito territoriale coincidente con i comuni di Albano Laziale, Anzio, Ardea, Ariccia, Castel Gandolfo, Ciampino, Colonna, Frascati, Genzano, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Marino, Montecompatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Nettuno, Pomezia, Rocca di Papa, Rocca Priora, Velletri. Il complesso dell’area di competenza è caratterizzata da due distinte realtà geografiche e socioeconomiche:
I Castelli Romani, territorio ricomprendente i comuni collinari e montani del complesso dei Colli Albani;
Il Litorale latino, territorio ricomprendente le città della porzione sud del litorale romano.
In totale, la Asl Roma 6 abbraccia 21 comuni che vengono serviti per quanto riguarda tutti i servizi sanitari.
Leggi anche:
‘Foliage nel Parco dei Castelli Romani, vicino Roma: tutti i boschi, valli e monti da vedere’.