Dal 2 dicembre al 6 gennaio
“Dal 2 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 – si legge nella comunicazione stampa ufficiale – la Città di Lariano si trasformerà in un incantevole villaggio degli elfi, portando tutta la magia del Natale nel nostro splendido paese. Un viaggio nel mondo incantato delle feste, con bancarelle tematiche, spettacoli, e un’atmosfera che riempirà di gioia le nostre strade.
Per bimbi, bimbe e famiglie
Partecipa con la tua famiglia e gli amici a quest’avventura natalizia! Scopriremo insieme il vero spirito natalizio, con sorprese, eventi speciali e la magia che solo il Natale sa regalare.
Non vediamo l’ora di condividere con voi questa meravigliosa esperienza! Seguiteci per tutti gli aggiornamenti sul programma e gli eventi previsti durante questo periodo straordinario”.
Festa anche ad Ariccia, con le luminarie
Anche ad Ariccia prima di Natale riaprirà il Parco delle (nuove) Luminarie artistiche, all’inaugurazione (in programma sabato 18 novembre alle ore 16,30) è attesa la signora Gilda: le luminarie saranno operative fino al 15 gennaio 2024. Il percorso luminoso e artistico è stato completamente rinnovato e sarà quindi completamente nuovo per questa edizione 2023/24.
Di seguito il programma:
Apertura percorso ore 16:30 fino alle 24:00.
Sabato 18 novembre alle ore 17:00 ospite d’ onore La Signora Gilda, parata delle Mascotte itineranti, a seguire il musical ‘La Bella e La Bestia’.
La domenica grandi spettacoli a sorpresa della Walt Disney e Marvel e spettacoli di magia e luci.
Il percorso è lungo circa 1 Km, è itinerante e si trova all’interno bosco attiguo al Parco Chigi di Ariccia in via dell’Uccelliera n.1.
Non serve la prenotazione ma i biglietti si possono fare direttamente sul posto.
Nel tragitto nel bosco troverete le fantastiche Mascotte che vi intratterranno nel percorso aperto, oltre ai weekend, anche tutti i giorni della settimana.
Leggi anche:
‘L’Italia vince la Coppa del Mondo di Scherma in Turchia: 1 dei 4 fioretti è di Frascati’