Il cartellone questa stagione prevede 8 appuntamenti, fino al 5 maggio 2024. Molti i volti noti del palcoscenico che si esibiranno a Latina: da Silvio Orlando, che apre la stagione, a Veronica Pivetti, da Sergio Rubini alla coppia Massimo Ghini e Paolo Ruffini, da Mariano Rigillo alla strana accoppiata partenopea composta da Marisa Laurito e Enzo Gragnaniello…. solo per citarne alcuni.
Il cartellone
Gli spettacoli previsti sono i seguenti:
- Martedì 5 dicembre: La vita davanti a sé con Silvio Orlando
- Domenica 21 gennaio: I due papi, con Mariano Rigillo e Giorgio Colangeli
- Venerdì 2 febbraio: Quasi amici, con Massimo Ghini e Paolo Ruffini
- Giovedì 15 febbraio: L’Otello diretto da Andrea Baracco, con la drammaturgia di Letizia Russo, una produzione targata Teatro Stabile dell’Umbria
- Sabato 9 marzo: Vasame, con Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello
- Venerdì 12 aprile: Che disastro di Peter Pan
- Mercoledì 24 aprile: L’inferiorità mentale della donna, con Veronica Pivetti
- Domenica 5 maggio: Il caso Jekyll, con Sergio Rubini e Daniele Russo
Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21 ad eccezione de I due Papi, il cui inizio è previsto alle ore 18.30.
Biglietti e informazioni
Esistono varie possibilità di abbonamento, secondo il posto che si sceglie, anche con riduzioni di costo. I prezzi per l’intera stagione variano tra i 140 e i 180 euro.
Stesso discorso per i biglietti, il cui costo varia tra i 20 e i 27 euro a spettacolo.
È possibile acquistare i biglietti on-line su su ticketone.it oppure presso lo stesso botteghino del teatro aperto giovedì e venerdì ore 16-19; sabato ore 10-13 e 16-19 e nei giorni di spettacolo da 1 ora prima dell’inizio.
Nel caso occorressero informazioni ci si può rivolgere al botteghino, negli stessi orari di apertura per la vendita di biglietti, oppure telefonando allo 0773 652 642 o scrivendo all’email [email protected].