Albano, market cerca 35 lavoratori
Un supermercato di Albano Laziale ha affidato al centro per l’impiego locale la richiesta di ricerca di 35 magazzinieri e scaffalisti. Per ricezione, catalogazione, smistamento, rifornimento e riordino prodotti alimentari nei vari reparti del punto vendita.
I requisiti richiesti sono:
conoscenza della lingua italiana (A2 livello Pre-intermedio), capacità di utilizzo del muletto, disponibilità full-time dal lunedì al sabato (sono esclusi i giorni festivi). Le condizioni offerte prevedono l’assunzione a tempo indeterminato e una retribuzione lorda di 1.200 euro al mese.
Domande entro il 25 gennaio
Per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum entro il 25 gennaio all’indirizzo email: [email protected].
Dovete indicare nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’offerta “Magazziniere/Scaffalista- ID P85C01“.
Inoltre vanno inviati:
1. un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).
2. il Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto. Per scaricare il modello del Format di autocandidature CLICCARE QUI.
3. la copia fronte/retro del documento d’identità valido deve essere allegata se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. Tale copia fronte/retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
Cosa prevede l’assunzione
Le persone selezionate saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato.
L’orario è previsto a tempo pieno, e non si lavora nei giorni festivi.
La sede di lavoro è nel territorio del Comune di Albano Laziale.
La zona è raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
La retribuzione mensile lorda è di 1.200 euro.
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Il Centro per l’Impiego di Albano chiarisce
Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Albano invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta.
Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti.
Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.
Leggi anche:
Frascati, pronto il programma di Carnevale: 4 cortei, 2 concerti e…