“Alle Scuderie Aldobrandini di Frascati (Roma) – si legge nella nota ad uso stampa – per la prima del film Golia alla presenza del cast. Per l’occasione la band eseguirà dal vivo il nuovo singolo “L’Eroe”, colonna sonora del film e altri brani del proprio repertorio.
Giobbe Covatta a Frascati per la prima del film Golia
Domani, venerdì 26 gennaio, alle ore 19.30, la band La Scelta sarà ospite dell’edizione numero quattro di ODEA – Officina delle Espressioni Artistichesi alle Scuderie Aldobrandini di Frascati (Piazza Guglielmo Marconi, 6 – rinfresco 12€, per info: [email protected]) per la prima del film GOLIA.
Di Roberto Marra e Stefano Salvatori con la presenza in sala di parte del cast artistico. Per l’occasione La Scelta eseguirà il singolo L’Eroe, colonna sonora del film, e un altro paio di brani del loro repertorio.
Il cast alle Scuderie Aldobrandini
Il cast di GOLIA include: Mirko Frezza, Giorgio Colangeli, Pietro De Silva, Roberta Anna, Clive Anthony Riche, Lucia Batassa, Francesco Biscione, Giorgio Casadesus, Giobbe Covatta, Ivan Dalia, Silvia Grasso, Valerio Mammolotti.
Il singolo l’Eroe
“L’EROE” è il nuovo singolo de LA SCELTA in rotazione radiofonica da venerdì 12 gennaio. Scritto e interpretato dalla band romana, “L’Eroe” è un’emozionante ballata pop-rock introdotta da un’atmosfera intima che va poi a crescere fino ad esplodere in un finale liberatorio.
Un testo commovente e diretto
Attraverso un testo commovente e diretto, un padre parla a sua figlia rivelando per la prima volta le sue fragilità e il desiderio di essere un punto di riferimento nonostante le proprie imperfezioni e vulnerabilità. Perché riconoscere le proprie debolezze aiuta a trarre forza da esse per superare un momento duro di vita.
La Scelta
Così racconta Mattia del Forno, cantante de La Scelta: «Qualche anno fa ho passato un periodo personale piuttosto difficile. Ho scritto questa canzone proprio durante quei giorni, l’ho buttata giù senza vincoli emozionali parlando essenzialmente del Mattia-padre.
È stata una scelta di coraggio perché mettere a nudo la propria essenza può veramente liberarci dallo scudo del perfezionismo. Lo stesso scudo che spesso, in alcune situazioni della vita, ci protegge ma altre volte è talmente pesante da impedirci di prendere il volo. Il coraggio sta nel mostrare luci e ombre della nostra persona fatta di umanissimi punti di vulnerabilità ma anche di incredibili punti di forza. Essere fragile non significa essere debole”.
Leggi anche:
Dopo ‘Ariccia centro’ parte anche la costruzione del nuovo polo scolastico ‘Ariccia sud’