Marino ospiterà il raduno nazionale sport equestri 2025
“Mercoledì 7 febbraio – si legge nella comunicazione del municipio di Marino – vicesindaco e Assessore allo Sport, Sabrina Minucci, ha partecipato alla “Convention Annuale ASI Sport Equestri” nell’ambito delle celebrazioni del trentennale dell’ASI, presso il suggestivo Salone d’Onore del CONI al Foro Italico.
È stata un’occasione per festeggiare il Settore Sport Equestri ASI, la sua attività nel campo della formazione, della promozione dello sport e del sociale, attraverso la presenza da sempre nelle carceri e nelle attività legate agli interventi assistiti con animali.
L’annuncio del municipio marinese
Questo il commento del Vicesindaco: “E’ stato un bel momento di condivisione e di scambio di opinioni con i rappresentanti dell’ASI, il Presidente Claudio Barbaro e il Vicepresidente e Responsabile del settore Emilio Minunzio, i quali hanno presentato il raduno equestre nazionale che si terrà a Matera nel 2024.
Siamo felici di annunciare che il Comune di Marino è stato ufficialmente invitato ad ospitare il Raduno Annuale Sport Equestri nel 2025. Un’opportunità unica per la nostra comunità per mostrare e far conoscere uno sport che guarda alla salute e all’ambiente come elementi fondanti della propria attività.
Prenderemo ufficialmente il testimone nel corso del prossimo raduno a Matera per l’edizione del 2025 e lavoreremo duramente per rendere questo appuntamento davvero speciale”.
Leggi anche:
Carnevale ai Castelli Romani, Frascati si ferma: il maltempo non ‘spaventa’ Genzano, Velletri e…