La discussione e la lite sulla Nettunense
Nei giorni scorsi, l’uomo si era incontrato con un 58enne presso un bar lungo la via Nettunense per chiarire alcuni dissidi professionali nati tra i due, in quanto entrambi si occupano di autospurgo.
Evidentemente i due uomini non hanno raggiunto alcun accordo e, dopo essere usciti nel parcheggio dell’attività, hanno cominciato ad aggredirsi a vicenda.
Secondo una prima ricostruzione, che deve essere confermata, all’improvviso, il più giovane avrebbe estratto un coltello col quale avrebbe ferito alla schiena l’altro uomo. Il ferito, risultato subito gravissimo, è stato immediatamente soccorso e trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Riuniti di Anzio – Nettuno.
Il 58enne è stato ricoverato in prognosi riservata. Dopo una delicata operazione ai polmoni è stato quanto meno scongiurato il pericolo di vita.
Le ricerche ad Anzio, Nettuno e Aprilia. Poi l’arresto
L’intervento dei Carabinieri sul posto, le testimonianze raccolte e le informazioni in possesso dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Anzio hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato 41enne.
Il sospettato si è reso irreperibile. Il Carabinieri hanno proceduto alla sua ricerca per ore nei territori dei comuni di Anzio e Aprilia. Il 41enne è stato alla fine rintracciato. Vista la gravità delle vicende e i gravi indizi di colpevolezza raccolti dai Carabinieri, la Procura della Repubblica ha emesso una misura cautelare nei confronti dell’indagato, che è stato arrestato dai Carabinieri e condotto nel carcere di Velletri.
Leggi anche: