I requisiti richiesti sono pochi e alla portata di molti: licenza media, esperienza nella mansione, patente B, essere automuniti, disponibilità full-time.
Il nuovo Polo Logistico cerca 10 dipendenti: entro il 30 giugno via mail
Per candidarsi inviare Cv con autorizzazione ai dati personali entro il 30 giugno a:
[email protected], indicando nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’annuncio “Addetto/a al magazzino – ID P251S11”.
Alla mail si richiede di allegare anche copia fronte/retro di un documento di identità valido e il modello di domanda debitamente compilato e sottoscritto.
Pomezia, il nuovo polo logistico
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha avviato lo sviluppo di un nuovo polo di circa 24.000 metri quadrati a Pomezia, nei pressi di Santa Palomba.
Il progetto, il cui completamento è previsto per la fine del 2024, sarà sviluppato su un terreno industriale di circa 97 mila metri quadrati di proprietà del fondo Mazer.
Si tratta di un fondo di investimento immobiliare di tipo chiuso partecipato da Logicor e gestito da Kryalos SGR, e sarà costruito per soddisfare le esigenze del cliente, tra i principali distributori di elettronica in Italia.
Il nuovo hub logistico
L’hub logistico sorgerà in un’area strategica per il territorio di Roma: all’incrocio tra Via dei Castelli Romani e Via Laurentina.
Il terreno è situato a circa 30 chilometri a sud dal centro di Roma e a 33 chilometri dall’Aeroporto di Fiumicino.
Il sito, inoltre, è vicino alla rete stradale principale che si collega al Grande Raccordo Anulare e all’A1-Autostrada del Sole che, percorrendo tutta la penisola italiana, consente ai clienti di distribuire le proprie merci in modo efficiente, soddisfacendo le esigenze dei clienti.
Un centro che guarda al “verde”
Il polo logistico, che amplierà ulteriormente la presenza di Logicor sul territorio romano, sarà certificato BREEAM Very Good grazie a un impianto fotovoltaico da 2,8 MW e colonnine di ricarica per auto e furgoni.
Le aree verdi progettate, oltre a contribuire al miglioramento della biodiversità locale, potranno essere godute anche dalle persone che lavorano nel sito. Nell’ambito del progetto, inoltre, è prevista la realizzazione di un parcheggio comunale.
Leggi anche: Leonardo Spa punta su Pomezia e offre lavoro ai suoi giovani