Due autovetture sono rimaste coinvolte nell’incidente la cui dinamica è ancora tutta da chiarire. Una delle due automobili si è anche ribaltata. Gli airbag si sono attivati per il forte urto.
Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 2, detta Campoleone-Cisterna, nel territorio sotto il comune di Lanuvio, poco prima del sottopasso alla linea ferroviaria, a circa 2 Km dalla rotonda di Campoleone. Si tratta del punto dove c’è un distributore di benzina della IP.
Le due auto sono finite fuori strada nella cunetta di scolo proprio davanti il distributore di benzina. Per estrarre le persone dall’interno sono dovuti intervenire i Vigili dei Fuoco.
Quattro le persone coinvolte nell’incidente, tra cui un neonato. I Vigili del fuoco, giunti sul posto con la squadra 15/A hanno faticato non poco per estrarre i feriti che sono stati poi condotti negli ospedali per le cure del caso.
In supporto per il trasporto feriti è intervenuta anche una eliambulanza. L’elicottero del soccorso è riuscito ad atterrare proprio a pochi metri dall’incidente, utilizzando l’ampia piazzola del distributore di benzina.
Sul posto anche le Forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Leggi anche: Il ponte-cavalcavia FS di Lanuvio verrà (finalmente) allargato: costi e tempi del progetto