Un nome che gli addetti ai lavori del calcio a 11 impareranno presto a conoscere e ad apprezzare ma che per quelli del calcio a 5 rappresenta una vera e propria istituzione. Il Patron del Pomezia Calcio Alessio Bizzaglia ha infatti sciolto le riserve sulla figura che avrà l’onore e l’onore di occupare la carica lasciata in eredità da un gigante come Pietro Peri, ufficializzando la nomina di Paolo Aiello come nuovo Direttore Generale del Pomezia Calcio. Figura di spicco del Futsal Nazionale, dirigente di lungo corso partito dalla gavetta, Aiello occupa attualmente anche la carica di Direttore Generale della Fortitudo Futsal Pomezia, società che insieme a Daniele Loscrì ha contribuito ad elevare dai campetti di serie D fino ai più importanti palcoscenici italiani.
LA FIDUCIA DI BIZZAGLIA – Manager capace e “uomo forte” dell’entourage del patron rossoblu, la sua nomina si inserisce proprio in un discorso di continuità con il lavoro che stava portando avanti Peri, visto che i due collaboravano ormai all’unisono, come conferma lo stesso Bizzaglia: “Proprio nel segno della continuità ho scelto Paolo Aiello – queste le sue parole – da diversi anni mio braccio destro nella Fortitudo Futsal Pomezia e da sempre molto legato a Pietro, con il quale, specialmente nell’ultimo periodo ha collaborato a 360° gradi. I due, non a caso, erano legati da una profonda stima reciproca, grande rispetto e amicizia”. “Innumerevoli volte ci siamo ritrovati io, Pietro e Paolo a scambiarci opinioni e idee sulle decisioni da prendere – sottolinea il Patron – e dunque non potevo scegliere una persona migliore di Paolo Aiello per raccogliere l’eredità di Pietro Peri”. “Sono sicuro che non mi deluderà – chiosa Bizzaglia – e da lassù so per certo che Pietro sarà contento della decisione che ho preso. Auguro a Paolo un buon lavoro e un grosso in bocca a lupo per il nuovo incarico”.
LE MOTIVAZIONI DI AIELLO – “Sono molto contento che la scelta sia ricaduta su di me – ha confidato al Caffè il neo Direttore Generale del Pomezia Calcio – ma al tempo stesso so che da oggi in poi aumenteranno le responsabilità nei confronti di una persona che sta dando tanto alla città di Pomezia. Il mio obiettivo è non deludere Alessio Bizzaglia dando continuità all’eccellente lavoro svolto da Pietro Peri”.