È morto dopo il trasporto in ospedale il 68enne di Pomezia che ieri sera è stato coinvolto in uno incidente con un’altra vettura in via di Torvaianica Alta. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Pomezia, è stato consegnato al personale del 118. Le sue condizioni sono apparse da subito critiche, nonostante i soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare. È deceduto poco l’arrivo all’ospedale Grassi di Ostia.
Secondo una prima ricostruzione eseguita dagli agenti dalla polizia locale di Pomezia, coordinati dal comandante Angelo Pizzoli, a causare l’incidente sarebbe stato un 30enne pometino che si trovava alla guida di una Volkswagen Golf che avrebbe invaso la corsia opposta, nella quale viaggiava la Mahindra guidata dal 68enne. Uno scontro finito in tragedia con le due vetture che hanno poi terminato la loro corsa a 30 metri di distanza nelle cunette che si trovano ai bordi della strada.
Il trentenne alla guida della Golf è stato portato all’ospedale Grassi per essere sottoposto ai consueti test per la verifica di alcol e droga nel sangue, ed è risultato positivo. L’automobilista è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura di Velletri, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.