Sabato 6 novembre, alle ore 18, secondo appuntamento della stagione culturale a cura di Mark Film – Circolo del Cinema, presso la Sala Lepanto in piazza Lepanto a Marino. Nello spazio, gestito da Senza Frontiere Onlus, sarà proiettato il film “Il Regno” con Stefano Fresi, Silvia D’Amico, Francesca Nunzi, Max Tortora, Liliana Fiorelli e regia a cura di Francesco Fanuele. La visione del film sarà accompagnata da un incontro conviviale con il regista.
Di seguito una breve trama della commedia uscita nel 2020: un autista dell’Atac scopre che il padre, che lo ha abbandonato trent’anni prima, gli ha lasciato in eredità il trono di un regno para – medievale al momento della morte.
Dopo l’evento sarà possibile unirsi a cena in compagna del regista presso il ristorante “Fòr de Porta” a Marino (piazza Giuseppe Garibaldi, 18) con obbligo di prenotazione.
L’ingresso alla proiezione è consentito sino ad esaurimento posti con obbligo di green pass. Per info e prenotazione scrivere all’indirizzo email markfilm.marino@gmail.com.
Alla Sala Lepanto
Marino, proiezione del film “Il Regno” e incontro col regista Francesco Fanuele
05/11/2021
In mostra dal 18 maggio
La straordinaria storia della scoperta della spada imperiale di Ariccia
Sabato 6 maggio
La storia della Processione dei Ceri e della Madonna che protegge Velletri da 400 anni
Informazione pubblicitaria
Attesissima l’uscita del primo album di Fabio Martorana
VIDEO di "Un senso che vorrei"