“Con grande dolore e con rammarico, comunico che nella notte tra il 4 ed il 5 dicembre, ignoti vandali sono riusciti ad entrare nella cappella dove morì Santa Maria Goretti, a Nettuno oggi “Tenda del Perdono”. I danni provocati sono diversi, ostensorio rovesciato in sacrestia, cassetti dell’armadio aperti, un vaso per fiori rovesciato, candelieri rotti di cui i frammenti di uno sono stati trovati luogo la via, statua di un angelo rotta per terra.
Inoltre c’è stato il tentativo di apertura del Tabernacolo con forzatura della porticina. Non risultano prelevati né la particola consacrata, né reliquia di Santa Maria Goretti.
Di tale effrazione è stata data comunicazione dal sottoscritto e dalle suore della Sacra Famiglia che hanno in custodia lo stabile, alla locale stazione dei carabinieri che, intervenuti, hanno fatto i rilievi di legge”. A dare notizia del vergognoso gesto, Don Angelo. Resta un fatto di gravità inaudita e una mancanza di rispetto clamorosa alla Santa Bambina venerata a Nettuno e nel mondo.
Balordi in azione a Santa Maria Goretti
Vandali danneggiano la Tenda del Perdono a Nettuno, la Reliquia è salva
05/12/2021
Col supporto di Polizia e Carabinieri
Liberata la banchina Coppola alla Capo d’Anzio: rimosse tutte le barche
Segnalazione al 112
44enne picchia e minaccia di morte la moglie. La figlia chiama la Polizia. Arrestato
Informazione pubblicitaria
Stop a bruciore, reflusso, gonfiore... senza farmaci!
Troppo spesso si prescrivono gastro-protettori e antiacidi che non risolvono o diete restrittive