Tutto pronto a Cisterna per la decima edizione del Motoraduno Iron Mustang.
L’ormai tradizionale manifestazione dedicata agli amanti delle due ruote e non solo, andrà in scena il prossimo weekend (19, 20 e 21 giugno).
Presso l’area mercato di via delle Province (dietro la stazione ferroviaria) torneranno le roboanti attrazioni del Motoraduno “Città di Cisterna” con band musicali, truker day, tuning, hi fi, women show, gara di rombo, gara di lentezza, banco prova e divertimento in pista.
Protagonista più che mai dell’edizione di quest’anno sarà la musica che sabato e domenica farà esplodere l’area ex Nalco: sabato, a partire dalle 18, andrà in scena il primo “Pontimetal Fest”, contest per band heavy metal al quale parteciperanno ben 15 formazioni provenienti da ogni parte della regione.
Domenica invece, torna il Motorock, manifestazione abbinata ormai da anni al Motoraduno Iron Mustang che quest’anno proporrà ben 8 band locali, intramezzata dalla rappresentazione teatrale in vernacolo cisternese “O’ rozzo e l’assessore” scritta ed interpretata dall’associazione culturale “Esso chissi de Cisterna”.
Entrambi gli eventi sono a cura della community web “Portale Musicale”.
Immancabili poi i giri turistici: sabato pomeriggio un corteo di Ferrari sfilerà per le vie della città mentre domenica mattina le moto dei gruppi bikers ospiti degli Iron Mustang si mostreranno al centro cittadino con tutta la loro rombante allegria.
All’interno dell’area sarà allestito il punto ristoro e camping con ingresso ai visitatori completamente gratuito.
Iron Mustang è un’associazione sportiva dilettantistica, apartitica, senza fini di lucro che persegue scopi sociali ed altruistici. Oltre al motoraduno, l’associazione organizza diverse iniziative sempre legate al mondo dei motori, incassando puntualmente il successo del pubblico locale. Il decimo Motoraduno “Iron Mustang” gode dei patrocini di Provincia di Latina e Comune di Cisterna.
Area mercato di via delle Province
Motoraduno Iron Mustang Città di Cisterna per gli amanti delle due ruote
16/06/2015
Latina, non è Lercio
Lancia dalla finestra il gatto in fiamme uccidendolo: avvocato a processo
Cisterna, sono il titolare e un addetto
La concessionaria rivendeva suv rubati e clonati: due arresti
Informazione pubblicitaria
Stop a bruciore, reflusso, gonfiore... senza farmaci!
Troppo spesso si prescrivono gastro-protettori e antiacidi che non risolvono o diete restrittive