Michele Avvisati, artista e performer del capoluogo pontino, conosciuto dal pubblico come impersonator di Michael Jackson, dopo essersi esibito nella nostra città al Chaos, facendo il tutto esaurito in diverse date sul territorio, è stato presente anche al Latina Music festival e recentemente al Mata pata di Lavinio – con il suo spettacolo live sul re del del pop “Man in the Mirror Michael Jackson Tribute Show” – sotto la direzione musicale del producer Vincenzo Anatriello aka “urban scars” ha partecipato come valletto del pubblico al programma Mediaset Avanti un’altro con Paolo Bonolis, dove si è anche esibito con una performance su Billie Jean, Bad e Thriller. Michele Avvisati, che l’estate spesso si vede anche in piazza ad Anzio ad intrattener ei presenti con le sue performance dedicate al Re del pop, è notissimo anche sul litorale. Un giovane che ormai da anni impersona Michael Jackson riproponendo, per lo più in Piazza Pia, coreografie e performance del compianto artista americano scomparso nel 2009.
Michele Avvisati è diplomato in danza hip hop in una scuola professionale romana il NOHA (Nation of human arts) e ha seguito corsi seminari e stage con La Velle Smith jr, coreografo e ballerino dello stesso Michael Jackson per oltre 30 anni. La sua passione per il Re del Pop è talmente forte da aver studiato in ogni particolare i suoi video, le performance e il modo di muoversi e cantare, scegliendo accuratamente i costumi di scena e le canzoni da interpretare.
In passato si è esibito presso il Teatro Moderno di Latina insieme al corpo di ballo della Confidance Accademy di Tiziana Donato, ha partecipato a spettacoli e giornate di tributo a Michael Jackson, ma Michele Avvisati ama esibirsi in strada a Anzio, per avere un contatto diretto con il pubblico.
Dopo tanto lavoro e tanti sforzi finalmente raccoglie i primi frutti del successo: oltre ad aver superato di gran lunga i 90 mila follower su Instagram, è stato riconosciuto tra i migliori performer italiani di Michael Jackson, ha avuto diverse apparizioni in Tv Nazionali , partecipando ad esempio, anche alla nota trasmissione Avanti un Altro condotta da Gerry Scotti su canale 5. Ha ricevuto i complimenti anche dal nipote dello stesso Michael Jackson, “ TJ Jackson” che fa parte di un gruppo chiamato i 3T, che ha visto la sua performance di Smooth Criminal su Instagram. Gli apprezzamenti durante la visione della performance sulle note di Billie Jean sono arrivati anche da Travis Payne coreografo di Michael Jackson nel documentario This Is It realizzato con materiale girato poco tempo prima della sua morte. Dopo anni di lavoro ed esibizioni Michele Avvisati, il Michael Jackson di Latina, si gode finalmente le prime soddisfazioni.
Nel corso dell’ultimo anno 2022 ha debuttato con il suo show su Michael Jackson dal vivo che si è rivelato un successo travolgente. Le date Sono state tutte sold Out.
Valletto ad Avanti un altro
Michele Avvisati, impersonator di Michael Jackson ospite al programma di Bonolis
06/02/2023
Informazione pubblicitaria
Primo piano
Fabrizio Pipero, detto “Bubba”
“Oh Pontina, pe’ fa un metro ce vole un’eternità”: la parodia del camionista di Aprilia diventa virale in Tv
L'ordinanza del sindaco
Movida selvaggia ad Anzio: stretta su orari, musica e alcol. Multe fino a 5.000 euro
Informazione pubblicitaria
Gli importi delle multe per eccesso di velocità
Autovelox nel Lazio, le postazioni mobili dal 14 al 20 luglio 2025
Nettuno, stabilite tutte le regole
Riapre la spiaggia di Torre Astura: una giornata al mare diventa una esperienza davvero 'unica'. Tutte le info
Il TAR dà ragione a Iliad
Nettuno, i cittadini portano un noto gestore telefonico in Tribunale per bloccare un'antenna. Sentenza importante
Ecco chi se l'è aggiudicata
Arena del Mare a Nettuno, assegnazione con un solo candidato
Lavori in corso
La fibra ottica ultraveloce arriva a Lavinio e Lido dei Pini: come connettersi
Ma niente big
Anzio estate 2025: musica, incontri, teatro, mercatini... Più di 50 eventi in programma. Il CALENDARIO
Informazione pubblicitaria
Con l'implantologia computer guidata, alternativa meno invasiva alla classica
Vividental - Grottaferrata
La sentenza a tutela della maternità
Anzio, esclusa dal corso per ispettori perché incinta. Il tribunale: «È discriminazione»
Linea editoriale -
Codice etico -
Reclami -
Contatti -
Privacy policy -
Cookie policy -
Preferenze Cookie
© Tutti i diritti riservati - Il Caffè.tv di Stefano Carugno - P.Iva 03191980592