Una tragedia incredibile, quella accaduta questa mattina in una azienda di Cisterna. Un ragazzo di 26 anni, al lavoro sul piazzale di una ditta di mangimi sull’Appia, è stato travolto da un mezzo di lavoro. È morto sul colpo.
Inutili i soccorsi del 118: per il giovane non c’era più nulla da fare. Le indagini sono seguite dalla Polizia del commissariato di Cisterna.
La vittima è Francesco Mansutti: il papà Franco è un noto commercialista di Latina, lo zio Maurizio è stato sindaco di Latina negli anni Novanta.
LA NOTA DI CORDOGLIO
Il sindaco di Cisterna Valentino Mantini, gli assessori, il presidente del Consiglio comunale e i consiglieri comunali tutti si stringono intorno alla famiglia Mansutti-Campana per la tragica scomparsa del loro figlio Francesco, il giovane che oggi è rimasto vittima di un incidente sul lavoro.
“In questo momento di dolore – ha dichiarato l’Amministrazione comunale – qualsiasi parola risuona inutile. Alla famiglia di Francesco, molto conosciuta e stimata a Cisterna, giunga l’abbraccio e la vicinanza della nostra comunità”.