Dal film alla realtà. Nuovi guai per una delle gemelle che ha recitato nel film del 2018 “Come un gatto in tangenziale“, con Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Sonia Bergamasco.
Alessandra Giudicessa, 43 anni, la Pamela della commedia del regista Riccardo Milani, è stata raggiunta da una nuova denuncia per ricettazione e la Guardia di finanza, su delega della procura di Roma, ha bussato alla porta della casa romana dove l’attrice vive con il marito, per sequestrare beni per 110mila euro. Sproporzione tra i beni posseduti e i redditi dichiarati: questa l’accusa.
Nello specifico, confiscate due polizze vita per un valore di 80mila euro e due auto, acquistate tra il 2018 e il 2019, per un valore complessivo di 35mila euro. “Pericolosità sociale” legata a truffa e ricettazione: è ciò che si legge nel provvedimento.