L’Associazione “IN MOTO PER PASSIONE”, con sede ad Ardea, ha organizzato il 1° aprile una raccolta di derrate alimentari da destinare alla Casa Famiglia Chiara e Francesco Onlus di Torvaianica che ospita minori vittime di violenze ed abusi ed alla Caritas di Lido dei Pini.
La raccolta è avvenuta in contemporanea presso il Supermercato COOP di Tor San Lorenzo (Ardea) ubicato in Via Litoranea (ang. Via dei Lecci) dove è stato montato anche uno stand dell’associazione all’interno del piazzale e anche in zona Tor de Cenci, presso la Cartoleria Matite Colorate ubicata all’interno del Mercato coperto in via Renzo Bertani.
La giornata complice il tempo buono ha visto arrivare tante persone presso i punti di raccolta che hanno fatto si che l’obbiettivo dei Motociclisti alla fine della lunga giornata sia stato ottimo così da soddisfare entrambe i riceventi delle derrate alimentare.
Il Presidente Claudio Manenti ha dichiarato: “Alla base di quelle che sono le attività che svolge la nostra Associazione c’è la Solidarietà come Mission primaria oltre al Mototurismo, colgo pertanto l’occasione di invitare i motociclisti del territorio di Ardea piuttosto che di quelli limitrofi, qualora sposassero quello che da sempre facciamo di contattarci o seguirci sul nostro gruppo Facebook ‘IN MOTO PER PASSIONE’ al fine di metterci in contatto e perché no, fare anche qualche bella uscita insieme.
Ringrazio ancora tutti i Soci che hanno fatto si che andasse tutto al meglio grazie alla loro presenza al Supermercato COOP di Tor San Lorenzo (Ardea) alla Cartoleria Matite Colorate di Tor de Cenci, ed ovviamente a tutti coloro che con il cuore hanno dato il loro contributo in derrate alimentari”.
Leggi anche: Raccolta alimentare solidale da “In moto per passione”